Vemount Supporto da parete per TV LED LCD Plasma e Schermo Curvo Televisori da 30-65 Pollici(76cm-165cm),Max VESA 600mmx400mm,e peso fino a 55 kg,Staffa per televisore piatto girevole 180°
Supporto a muro per TV compatibile con schermi piatti e curve da 30-65 pollici (76cm-165cm), carico massimo: 55 kg.
Realizzato in acciaio inossidabile da 2 mm, è molto solido. Distanza minima parete: 8,5 cm;
massimo: 47 cm;
Girare a 180° a sinistra ea destra.
Compatibilità universale, adatto a tutte le marche e modelli con fori di montaggio VESA da 200x200 mm a 400x600 mm. come Samsung, Sony, TCL, LG, Sharp, Panasonic, Hisense, Sceptre, Emerson, Element, Philips, Finlux, ecc.
Adatto per TV con standard VESA: 200x200 mm, 300x200 mm, 300x300 mm, 400x200 mm, 400x300 mm, 400x400 mm e 600x400 mm
La confezione include: Supporto a parete TV × 1, Set attrezzi di montaggio (include bulloneria) × 1, istruzioni di installazione × 1. Facile da installare grazie alla maschera di foratura e agli accessori di montaggio forniti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180