Rif.Ag. ap 110p - BARGA- in zona riservata e soleggiata proponiamo appartamento posto al primo piano ed ultimo di circa 60mq con ingresso indipendente, composto da: ingresso al piano terra con ripostiglio/lavanderia;
al primo piano disimpegno con ingresso al soggiorno con angolo cottura e terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola con terrazzo e bagno con doccia e finestra. Corredato da giardinetto di proprietà recintato e due posti auto. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2020 ed è dotato di riscaldamento a pavimento, cappotto termico, pannello solare e predisposizione per l'aria condizionata. Ottima soluzione per investimento. Per motivi di privacy l'indirizzo indicato non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile. Contattaci per richieste e informazioni aggiuntive. - SC9032862
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180