RIF. 7460 - - In palazzo ben abitato molto comodo al centro cittadino ed al principale viale della città proponiamo grande appartamento posto al piano attico dotato di ascensore. Dall'ingresso accediamo alla zona giorno composta dallo spazioso salone molto luminoso e dotato di splendido pavimento in legno lavorato e doppia porta di divisione in vetro con accesso diretto al grande balcone con affaccio sulla facciata principale del palazzo, proseguendo lungo il corridoio troviamo poi la cucina di generose dimensioni anch'essa con il collegamento diretto al balcone posto sul lato posteriore con affaccio sul cortile condominiale ed il locale attualmente adibito a studio ma in caso di necessità potrà essere utilizzato come seconda camera singola. Raggiungiamo quindi la zona notte dove sono presenti due grandi camere da letto con pavimento in legno, il bagno con la vasca ed un utile e grande ripostiglio posto in fondo al corridoio. A corredo dell'appartamento due grandi balconi collegati a t
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180