Nei pressi della zona Santa Maria di Mazara del Vallo proponiamo questo antico baglio dell'800 da recuperare con uno spazio esterno di 2000mq con pineta. Immersa tra le coltivazione di vigneti pregiati troviamo questo antico "baglio" casolare di 600mq ormai diruto è totalmente da recuperare. L'antica impostazione della pianta era composta da una zona al piano terra e una zona al primo piano da dove sicuramente si può godere di una splendida vista della limitrofa zona agreste. Fa parte del terreno una pineta di circca 1000mq che si trova proprio di fronte la costruzione che conferisce un senso di relax e di fresco durante i periodi più caldi. - SC8074662
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180