Rif.Ag. n810as - Semproniano tra il mare dell'Argentario, il Monte Amiata e le Terme di Saturnia, nel cuore delle terre degli Etrustchi vicino alle Città del Tufo di Pitigliano, Sorano e Sovana annoverate tra i borghi più belli dItalia. Borgo isolato ( possibilità di vendita frazionata) la cui prima costruzione risale alla fine del 1800 mentre le ultime edificazioni sono dellimmediato dopoguerra. Il borgo è disabitato da anni e tutte le costruzioni necessitano di una ristrutturazione per fornirle dei moderni standard abitativi. Il totale della superficie coperta assomma a mq. 725. Sono presenti anche due piccoli edifici praticamente diroccati che assumono valore unicamente come volumetria esistente e che forniscono quindi una ulteriore possibilità edificatoria pari a circa mq. 80. Annessi al borgo vi sono terreni per un totale di circa mq. 43.430 parte dei quali coltivata ad ulivi ( sono presenti circa 80 ulivi ) e parte a destinazione seminativa. possibilità di vendita frazionata ex.
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180