Soccavo Via dello Sport, angolo Via Canonico Scherillo, proponiamo in vendita box di circa 23 mq in ottime condizioni. La soluzione è ubicata in stabile completamente ristrutturato e dispone di porta blindata, illuminazione interna ed esterna e di ingresso con cancello elettronico con telecomando. Disposto anche di lucernario. Ottimo contesto, in posizione centralissima, a pochi passi da Via dellEpomeo, dalle principali attività commerciali, dallufficio postale, del raccordo della tangenziale e nelle immediate vicinanze dellAsl di Soccavo. Rif. 724B LUCCHESE IMMOBILIARE - Via DellEpomeo, 24 - 80126 (NA) - Via Stanislao Manna, 45 - 80126 (NA) PER INFO E CONTATTI Tel. 081/593.75.56 e-mail: info@luccheseimmobiliare.it Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al NS sito: www.luccheseimmobiliare.it - SC8633405
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180