loading...


Set EDF da 70 mm, ventola intubata QX‑Motor 70 mm

40,69€


Prezzo: 40,69€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Eliche
Marca: Shanrya
Tempo di spedizione: 1 giorno


Set EDF da 70 mm, ventola intubata QX‑Motor 70 mm EDF a 6 pale per sport per aeroplani RC
Composto per la lavorazione dello stampaggio a iniezione completamente, ha un'elevata rigidità e tenacità.
Utilizzando materiale di alta qualità con una lunga durata e una migliore efficienza del lavoro, è adatto per aeroplani RC.
Il motore fornisce potenza potente e alta efficienza per gli aerei RC, fornendo così un funzionamento ad alta velocità.
È più stabile, ha superato buoni test aerodinamici e ha un'eccellente potenza.
Può fornire un perfetto equilibrio dinamico della pala e un buon coordinamento tra i condotti dell'aria.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Eliche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180