Aigo 120 mm DR12, Ventola per Scheda Madre del Computer/Computer, Ventola a LED RGB silenziosa/Ventola CPU con Elevato Volume d'Aria e Colore Regolabile (5 PCS)
■ Aggiornare la modalità di luce: design colorato con trasformazione di colori illimitata. Questa nuova generazione di radiatore per computer aigo è dotata di un effetto luminoso dinamico, entrambi i lati del dissipatore per computer aigo possono offrire un effetto di illuminazione LED superiore anche alla luce diurna.
Collegamento di controllo: 8 x 6 PIN e 1 x 4 PIN, interfaccia a 6 pin, per fornire una potenza di uscita sicura e affidabile, le luci appaiono luminose e colorate.
■ Regolate la luce RGB con un controller a infrarossi, è possibile cambiare facilmente colori, velocità della luce e modalità.
■ Lunga durata: cuscinetto idraulico, refrigeratore in materiale ecologico, approvato da CE & ROSH, quindi è durevole e può lavorare fino a 20000 ore.
➥ Ampia compatibilità: le dimensioni più utilizzate (120 mm) per computer e Mainframe del computer. Le alette del radiatore sono progettate per una circolazione ottimale dell'aria.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180