
Vercico Stampi per candele a forma di cuore per candele fai da te in silicone per realizzare candele profumate sapone fatto a mano decorazione domestica stampo per aromaterapia, bianco, 6 x 6,5 x 6,5
Dimensioni: la dimensione della candela a bolle in silicone si scioglie la candela realizzata dallo stampo a forma di cuore è 6,5 x 6,5 x 6 cm.
Sicurezza del materiale: questo stampo per candele cubico a forma di cuore è realizzato in silicone organico per uso alimentare. Si tratta di una sorta di stampo in silicone di alta qualità resistente alle alte temperature, che non è dannoso per il corpo umano. Puoi usarlo con fiducia.
Design: lo stampo in silicone a forma di cuore in resina epossidica adotta un design a forma di cuore cubico, che è molto comodo da vedere, indipendentemente da dove è posizionato, è molto adatto. Molto adatto per la decorazione della casa.
Facile da usare: lo stampo a cuore in silicone in resina epossidica può essere riutilizzato, e la superficie è liscia e lucida, ed è facile da sformare e smontare. Può essere lavato con acqua tiepida e sapone o in lavastoviglie.
Ampia gamma di usi: questi stampi in silicone per candele a bolle non sono adatti solo per realizzare candele, saponi fatti a mano, aromaterapia, artigianato, ecc., ma anche per realizzare decorazioni per torte, caramelle, cioccolatini, mousse, dolci morbidi, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180