Verdelif Marsupio per infermiera con supporto per nastro, borsa per infermiera multi-scomparto Tasca per infermieristica Organizer per cintura Kit di utilità Tasca per attrezzi
CONTIENE -1x1 x marsupio (escluse altre dimostrazioni di accessori nella foto). Kit di strumenti per infermiere di buona qualità, la scelta migliore
APPLICAZIONE - Utilizzato per varie circostanze, escursionismo, arrampicata, viaggi allaperto e uso domestico, ecc.
FACILE DA USARE - Borsa da infermiera, marsupio da cintura per infermiere. la cintura può essere regolata, la lunghezza più corta è di circa 23,6 pollici (60 cm), la lunghezza più lunga è di circa 35,5 pollici (90 cm).
MATERIALE DUREVOLE - Realizzato in materiale di alta qualità, alte prestazioni, resistenza allusura, durata e lunga durata.
AMBITO DI APPLICAZIONE - Ideale per professionisti medici come assistenti medici, veterinari, farmacisti, dentisti, assistenti medici e persino organizzatori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180