loading...


Verefa 3 in 1 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti

349,99€


Prezzo: 349,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Aspirapolvere Robot
Marca: Verefa
Modello: V60m Pro
Colore: V60m Pro
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Verefa 3 in 1 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti V60M Pro, Aspirapolvere Robot Svuotamento Automatico 150 Minuti, Navigazione 2.0, Pulizia Silenziosa, WiFi/APP/Alexa, per Tappeti, Pavimenti Duri
[ 3 in 1 Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti ] V60M Pro robot aspirapolvere è dotato di serbatoio dell'acqua da 250ML, 4 livelli di aspirazione e 3 livelli d'acqua. Il serbatoio dell'acqua a controllo elettrico evita efficacemente le perdite d'acqua e puoi controllare con precisione l'erogazione dell'acqua tramite l'APP, inoltre può coprire un'area di pulizia di 150㎡ alla volta. Tutti i tipi di superfici dure possono essere pulite per aiutarti ad avere una casa impeccabile.
[ Navigazione Intelligente 2.0 e Posizionamento Preciso ] V60M Pro adotta la doppia navigazione Gyrosense + Sensore ottico di percorso per rilevare in modo efficiente l'ambiente a terra. Rispetto ai robot tradizionali, V60M Pro offre una pulizia molto più efficace, senza lasciare punti non puliti o puliti troppe volte. Grazie al percorso di pulizia a Zig-zag, il aspirapolvere robot può raggiungere una copertura completa e rendere la pulizia più accurata!
[ Canale di Raccolta Polvere Breve per Evitare l'intasamento ] Il breve canale di raccolta della polvere e la forte aspirazione garantiscono che il 99,5% della polvere, peli di animali domestici venga raccolto nel sacchetto senza creare intasamenti. Il sacchetto per la polvere di grande capacità può contenere fino a 45 giorni di sporco quotidiano, permettendoti di riposare e di goderti più tempo libero.
[ Forte Aspirazione senza Residui ] V60M Pro è dotato di una forte aspirazione da 3200Pa, in grado di assorbire rapidamente tutti i tipi di polvere e sporcizia come i peli di animali domestici. È adatto a tutti i tipi di pavimenti, compresi quelli in piastrelle, legno e moquette. La spazzola a rullo flottante può regolare automaticamente il raggio di sollevamento, penetrare in profondità nelle fessure del pavimento, raccogliere efficacemente la polv
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Aspirapolvere Robot


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180