loading...


Verricello Elettrico Fuoristrada Argano Offroad

489,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Argani
Marca: Msw

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 6-11


Verricello elettrico offroad 12 V - 4.310 kg - 9.500 lb - con puleggia di marca MSW ✅ Modello: PROPULLATOR 9500-A ✅ Articolo: 10060663 ⬇️ Caratteristiche principali Potenza di trazione di 4.310 kg / 9.500 lb Ingranaggio planetario a 3 livelli con un rapporto di trasmissione di 256:1 Telecomando via cavo incluso per il montaggio al volante dell'auto e telecomando radio Puleggia con un carico massimo di 8 t per raddopiare la forza di traino e cambiare la direzione di traino inclusa Solida fune di acciaio da 28 m ⬇️ Dettagli tecnici Freno Automatico Innesto Anello di commutazione Sistema di ingranaggi Ingranaggio planetario a tre livelli Ciclo di lavoro periodicamente Materiale della fune Acciaio Materiale Alluminio, Acciaio Colore Nero Velocita [m/min] 7.8 Rapporto di trasmissione 265:1 Capacità di carico della puleggia [T] 8 Funzionamento a vuoto Sì Manuale Sì Telecomando senza fili Sì Telecomando via cavo Sì Protezione da surriscaldamento Sì Marcia avanti e indietro Sì Lunghezza
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Argani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180