loading...


Versione aggiornata - TPMS per Moto Sistema di

46,99€


Prezzo: 46,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Attrezzatura
Marca: Jansite
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Versione aggiornata - TPMS per Moto Sistema di Monitoraggio della Pressione dei Pneumatici Solare Alunar Tpms Moto con 2 Sensore Pressione Gomme Moto Sistema di Allarme per Auto
【Monitoraggio dinamico della pressione dei pneumatici】 Per la sicurezza di guida, questo sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici tpms per moto può visualizzare contemporaneamente la pressione dei pneumatici e la temperatura dei pneumatici. Aggiorna in 3 secondi visualizzando avvisi anomali, visivi e acustici in modo sincrono, migliora l'efficienza del carburante, prolunga la vita degli pneumatici e garantisce la sicurezza di guida.
【Ricarica solare e ricarica USB】 Il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici della motocicletta integrato resistente alle alte temperature, batteria al litio antideflagrante, TMPS wireless può essere caricato tramite USB o luce diurna per garantire che il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici funzioni continuamente. Non c'è bisogno di caricarlo per molto tempo. Porta di ricarica aggiornata, evita l'usura della porta di ricarica, impermeabile e antipolvere.
【Monitoraggio in tempo reale e alta precisione】 Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici TPMS (alunar tpms moto) per motociclette Monitoraggio in tempo reale della temperatura e della pressione con elevata precisione e forte inferenza. Soprattutto per l'uso di pneumatici per moto con 2 sensori. Monitoraggio in tempo reale di pressione, temperatura e tempo dei pneumatici. Se necessario, è possibile commutare due unità di pressione "PSI, BAR" e due unità di temperatura "℃, ℉".
【7 modalità di allarme e luminosità regolabile】 Il nostro TPMS con allarme di perdita d'aria, allarme di bassa/alta pressione, allarme di alta temperatura, allarme di batteria scarica del sensore, allarme di segnale basso, allarme di batteria scarica del ricevitore, nonché risparmio energetico, riduzione della rottura dei pneumatici. Il display TPMS è dotato di una funzione di regol
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attrezzatura


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180