loading...


Vetrina refrigerata frigorifero frigor banco cm

2.264,93€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frigoriferi
Marca: Hc1restaurantstoreit

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 19-21


Codice RS5332 - Vetrina refrigerata da banco, modello HC-S8N, dimensioni cm. 178.8x39.5x24.5 (lxpxh), capacità n.8 contenitori GN1/3 h.40 mm (di serie), temperatura di esercizio +2/+5°C, 230 volt, 163 watt, peso 42 kg. Refrigerazione statica. Design innovativo con ampia area visiva e spettacolare visibilità dei prodotti. Illuminazione a LED ad alta potenza e luce fredda a basso consumo di ultima generazione. Tutte le vetrine sono realizzate con struttura in acciaio inox, spalle laterali in cristallo temperato. Porte in plexiglass con apertura frontale a ribalta e posteriore basculante.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frigoriferi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180