loading...


Vetrineinrete - Lampadina led smd attacco r7s 5

9,51€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Led R7s
Marca: Vetrineinrete

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-4


Lampadina LED con attacco R7S. Ideale per sostituire le vecchie lampade alogene con un risparmio netto sul consumo elettrico. Adatta per la sostituzione delle normali lampade alogene che raggiungono i 300° di temperatura. Questa lampada non scalda, non fa calore, non brucia e consuma pochissimo. Sono particolarmente indicate per il montaggio sui normali proiettori alogeni con tensione di funzionamento di 220/240 Volt. Si possono anche montare su piantane, applique, faretti ecc purché ci sia lo spazio disponibile per il montaggio. Potenza: 5 watt Attacco lampadina: R7S Angolo di emissione luce di circa 300° Tipo di LED: SMD 2835 Flusso luminoso: 550 LM Colorazione della luce: Calda 3000k Alimentazione: 180-265v Dimensioni: Φ15 x 78 mm Materiale: Plastica Vita media: 20000h
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Led R7s


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180