loading...


VEVOR Etichettatrice Termica, Stampante per

80,38€


Prezzo: 80,38€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Usato
Venditore: Azienda
Categoria: Stampanti Etichette
Marca: Vevor
Colore: grey
Taglia: 203dpi
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

VEVOR Etichettatrice Termica, Stampante per Etichette Edesive 4x6, Stampante per Etichette Spedizione Compatibile a Windows/MAC OS/Linux/Chromebook, Supporta USPS, FedEx, Shopify, Ebay, Amazon ect
️[NIENTE INCHIOSTRO e TONER]: niente inchiostro, nessun toner. La stampante termica per etichette adotta la tecnologia termica più recente per offrire un'esperienza di stampa eccellente e risparmiare denaro. Progettata di un'alta risoluzione da 203 dpi, che semplifica l'identificazione di piccole stampe o etichette con codici a barre.
️[COMPATIBILITÀ ELEVATA DEI SISTEMI]: l stampante per etichette funziona bene con sistemi più comuni, come Windows, Mac OS, Linux e Chromebook. Stampa facilmente tramite USB, semplice da usare su computer o laptop in ufficio. Semplice anche per l'installazione. ⚠️N.B: Per i Chromebook che richiedono un'estensione Flashlabel, i passaggi dettagliati sono disponibili nelle "Istruzioni per l'uso" in fondo alla pagina.
️[ALTA VELOCITÀ E ALTO ADATTAMENTO]: Stampa Efficace da 150 mm/s: grazie alla tecnologia di stampa ad alta velocità di 150 mm/s (6ips), la stampante per etichette può stampare 3600 fogli di etichette a misura 4x6 all'ora. Larghezze etichette adatte sono da 40 - 108 mm. Non solo per etichette di spedizione, ma anche per codici a barre, badge d'identità, etichette fai-da-te, etichette Logistica di Amazon, etichette per indirizzi, etichette di promemoria, ecc.
️[SUPPORTO PER PIATTAFORME DIVERSE]: la stampante per etichette di VEVOR è progettata per migliorare l'efficienza lavorativa e offrire maggiore praticità aziendale. Può soddisfare le esigenze di varie piattaforme di e-commerce e trasporto, tra cui DHL, Amazon, eBay, Shopify, PayPal, Etsy, UPS, XPSship, Shippo, ShippingEasy, WorldShip, OrderCup, FedEx, ecc.
️[IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA PER ETICHETTE]: la stampante per etichette da tavolo può catturare le etichette e inserirle automaticamente nella stampante. Basta chiudere il coperchio e inserire la carta dal retro, poi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampanti Etichette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180