VGEBY Allarme Personale 2Pcs Portachiavi di Sicurezza di Emergenza 130dB con Torcia a LED, Dispositivo di Protezione di Autodifesa per Bambini Donne Anziani
ALLARME LOUD: l'allarme personale è progettato per produrre un suono forte di 130 dB per scoraggiare gli attaccanti e avvisare gli altri in caso di pericolo.
SICUREZZA DISSENZIATA: Questo allarme portatile si adatta facilmente al portachiavi o è camuffato come decorazione della borsa per fungere da protezione di autodifesa. È abbastanza portatile da essere attaccato su zaino, passanti per cintura, valigie, ecc. Il look alla moda non attirerà l'attenzione degli attaccanti, promettendo una sicurezza affidabile.
FANOSCOPICA LED A LED: Questo allarme portatile con torcia a LED può essere utilizzato per illuminare la strada nell'oscurità, o utilizzato per aiutarti a trovare il buco della serratura durante la notte. Ed è il must per chi va spesso in campeggio o per escursioni, cosa pratica per loro.
AMPIA APPLICAZIONE: ideale per gli studenti che camminano da soli, per le donne come dispositivo di autodifesa di emergenza e per gli anziani che possono chiedere aiuto per ottenere cure emergenti. È anche una buona scelta per coloro che amano correre o camminare il cane di notte, che danno sicurezza alla tua famiglia.
GARANZIA: Se non ti piace per qualsiasi motivo, puoi sfruttare al meglio la nostra garanzia di 180 giorni. Lo sostituiremo o restituiremo i vostri soldi per qualsiasi motivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180