loading...


VGEBY Set di Blocco Interruttore di Accensione da

19,22€


Prezzo: 19,22€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Interruttori
Marca: Vgeby
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

VGEBY Set di Blocco Interruttore di Accensione da 2 Pezzi, Set di Chiavi per Interruttore di Accensione per Scooter Ricambio per Blocchetto Bici Elettrica Blocchetto Accensione 2 Fili Moto Elettrica
★ [Riceverai]: 2 spine per cavi e 4 chiavi (serratura elettrica in plastica).
★ [2 posizioni]: ci sono due posizioni chiave, "on" e "off". Ogni set è dotato di 2 chiavi, il che è perfetto. Confronta questo prodotto con la tua chiave di archiviazione, soprattutto per i connettori.
★ [Applicabile a]: questo kit di blocco dell'interruttore di accensione è molto adatto per scooter elettrici, biciclette elettriche, tricicli, scooter elettrici.
★ [Sicurezza]: estrarre la chiave per bloccare il lucchetto in posizione, design elegante, sicuro e affidabile.
★ [Garanzia]: per qualsiasi domanda su questo prodotto, puoi inviarci un'e-mail in qualsiasi momento. Ti risponderemo il prima possibile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Interruttori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180