Prezzo Medio: 8,20€ -5%

VGEBY Esche di Pesca di Mais 50Pcs, Accessori Artificiali di galleggiamento delle Carpe Molli Falso Artificiali
Realizzato in materiale plastico di alta qualità, che non è tossico, sicuro, inodore e di lunga durata.
La dimensione dei chicchi di mais simulati è la stessa della granulometria del grano reale, più simile al vero mais.
Questo ha un forte richiamo per il pesce, adatto per la pesca d'acqua dolce, la pesca di Taiwan, l'acqua dolce sub-asiatica.
Una buona assistenza per andare a pescare con il buon effetto di appendere la granella di mais. Ci sono 50 pezzi in una borsa, e può essere usato ripetutamente, molto conveniente per voi da scegliere.
GARANZIA: se non sei soddisfatto del nostro prodotto ricevuto, puoi richiedere la restituzione incondizionata e il rimborso entro 180 giorni. In termini di qualsiasi problema di questo prodotto, è possibile inviare e-mail a noi in qualsiasi momento. Ti risponderemo al più presto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180