
VGEBY 1 Paio di Ganasce a morsa in Lega di Alluminio Durevole con bloccaggio Stabile Impermeabile per la Maggior Parte della Forcella Anteriore Ammortizzata della Sospensione Posteriore e Tubo Tondo
Materiale in lega di alluminio: l'applicazione di materiale in lega di alluminio premium fornisce alla ganascia della morsa una buona durata per un uso a lungo termine.
Lavoro affidabile: dopo aver subito un trattamento di ossidazione anodica, impermeabile e molto robusto con alta pressione, sicuro e affidabile.
Bloccaggio fermo: assicurando un bloccaggio stabile delle parti senza scivolare, il dispositivo di fissaggio della morsa consente un più facile lavoro di riparazione e manutenzione.
Vari fori: applicabile a varie parti con diametro di 5 mm, 7,4 mm, 8 mm, 9 mm, 9,5 mm, 16 mm, 14 mm, 12,7 mm, 12 mm, 10,4 mm e 10 mm.
Abbinamento perfetto: si adatta perfettamente alla maggior parte degli ammortizzatori posteriori, alla forcella anteriore e al tubo tondo, il morsetto semplificherà l'operazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180