
VGEBY1 Bicicletta Headset, 4456ST Bicicletta Anteriore Affusolata Forcella Anteriore 44mm 56mm CNC AL6061 T6
【Alta qualità】 L'auricolare è realizzato in materiale di qualità, antiruggine, robusto e resistente, che offre una protezione completa alla tua moto.
【Buona lavorabilità】 La lavorazione fine assicura una superficie liscia, si adatta perfettamente alle cuffie della tua bici. Utile accessorio per la sostituzione delle vecchie cuffie della bici.
【Con cappuccio】 Il tappo è ottimo per tenere lontani polvere e acqua per allungarne la durata. Può impedire il sovrasfruttamento del cuscinetto e farlo ruotare liberamente.
【Adatta per】 La cuffia dei cuscinetti è idonea per tubo sterzo con telaio da bici da 44 mm 56 mm con guarnizioni frontali a basso attrito sulle piste della corona.
【Garanzia】 In caso di domande sui nostri prodotti, inviaci una e-mail e ti risponderemo entro 24 ore. Grazie per il vostro interesse nei nostri prodotti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180