
VGEBY1 Catena per Bici, Catene 10 velocità 116 Parte di Ricambio per Catena di Collegamento con Clip di articolazione per Mountain Road Bike
PER BICICLETTA A 10 VELOCITÀ: Realizzato in acciaio al cromo-molibdeno di alta qualità, smussatura interna della piastra esterna e trattamento a prova di allungamento. Adatto per mountain bike a 10 velocità.
ALTA RESISTENZA: Con trattamento galvanico, più resistente all'usura e alla corrosione, controllo rigoroso dei materiali per garantire la resistenza.
DESIGN CAVO: il design svuotante riduce il peso complessivo della catena e si adatta perfettamente alla corona della bicicletta per migliorare l'efficienza della bicicletta.
LUNGHEZZA REGOLABILE: 116 maglie in totale, con il fermaglio per giunzione a catena può essere tagliato più corto per adattarsi alla bicicletta.
GARANZIA DEL SERVIZIO: Se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto entro 24 ore per risolvere il problema per voi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180