loading...


Victoria Vynn Smalto gel UV LED Pure Creamy Hybrid...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Smalti in Gel
Marca: Victoria Vynn
Colore: Blu
Taglia: 8 ml

Victoria Vynn Smalto gel UV LED Pure Creamy Hybrid 153 Primavera Collection 8 ml
Colore: 153.
Incredibilmente durevole, resistente alle scheggiature di bei colori con finitura lucida. L'elevata concentrazione di pigmenti garantisce una copertura completa, mentre la sua consistenza cremosa offre eccellenti proprietà autolivellanti. Formula inodore che garantisce un elevato comfort di lavoro.
Ibrido super cremoso per le donne in attesa di una garanzia di un bel colore abbagliante e di una fantastica lucentezza che dura fino alla loro prossima visita al salone - fino a 4 settimane.
Vernice ibrida cremosa sicura per mani e unghie. Sicuro per lo stilista. Formula senza odore irritante. consistenza cremosa con proprietà autolivellanti. Copertura 100% dopo il primo strato. Effetto brillante fino alla rimozione. Super lunga durata fino a 4 settimane. 3 passaggi: base, colore, top indurisce sotto una lampada LED in 30 secondi. Pennello: il tipo e la lunghezza delle setole appositamente progettate per la vernice pura.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smalti in Gel


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180