loading...


VICV2RO Grande borsa isolata per pizza da 42 x 42


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Borse Termiche
Marca: Vicv2ro
Colore: Rosso
Taglia: Taglia libera

VICV2RO Grande borsa isolata per pizza da 42 x 42 x 23 cm in tessuto Oxford portatile per consegna da asporto, sacchetti pieghevoli riutilizzabili in alluminio per alimenti caldi, 42 x 42 x 23 cm
L'esterno è in tessuto Oxford resistente, fodera in materiale PET anti-età di alta qualità.
Questi sacchetti manterranno i tuoi prodotti alimentari refrigerati e congelati freddi e freschi.
Il sacchetto per pizza con un interno in alluminio e un esterno in tessuto Oxford, è sicuro di trattenere freddo e calore meglio di sacchetti simili.
Un isolamento contenente una miscela di schiuma e poliestere crea una struttura interna spessa ma flessibile.
La borsa termica termica termica per alimenti manterrà i tuoi alimenti refrigerati e congelati freddi e freschi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Borse Termiche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180