Prezzo Medio: 159,07€ -6%
VidaXL Mobile TV in Legno Bianco Retrò con Scaffali e Ripiani Media Porta TV
Aggiungerà un tocco di stile dove sarà messo.La console TV ha quattro ripiani con due sportelli, che forniscono spazio di stoccaggio per giochi, film, musica e altri elementi essenziali di intrattenimento
Questo mobile per TV pratico e moderno con spazio ampio per deposito per le cose essenziali, sarà un bel acquisto per il vostro soggiorno.
Altri due ripiani possono ospitare diversi sistemi di home entertainment, come lettori CD, lettori DVD e sistemi DVR
L'ampia superficie superiore di questo mobile TV lo rende l'ideale per la visualizzazione di un televisore al plasma o LCD con schermo ampio.Realizzato in robusto MDF e legno di pino, il supporto TV regge bene l'usura quotidiana
La finitura della vernice bianca lo rende facile da pulire con un panno umido.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180