Questo portabiciclette in legno vi consente di riporre la vostra bicicletta in modo ordinato. Questo portabiciclette salvaspazio, realizzato in legno di mango grezzo, può essere montato a parete per appendere le bici con una traversa diritta. Il legno massello di mango è un legno duro tropicale. Ha la forza di sopportare il peso e anche di sopportare l'usura del tempo. Inoltre, la squisita fattura e le bellissime venature del legno rendono ogni pezzo leggermente diverso dagli altri. Il supporto per biciclette aiuta a organizzare lo spazio e può essere utilizzato in negozi di biciclette, garage, capannoni o balconi privati. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unico ogni pezzo;
la consegna è casuale. Materiale: Legno massello di mango grezzo con finitura naturale Dimensioni: 35 x 25 x 25 cm (L x P x A) Adatto per biciclette con traversa diritta Assemblaggio richiesto: No
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180