Videoregistratore Auto Led Mini Telecamera Monitor LCD 2.5 Visione Notturna Questa telecamera HD DVR per auto dispone di un monitor di 2.5" TFT LCD che garantisce una qualità nitida delle immagini. Dall'aspetto piccolo e portatile consente di utilizzarla ovunque. Questa telecamera funziona come un occhio che registra tutto quello che avviene mentre siamo alla guida, e quindi in caso di incidente consente una facile ricostruzione della dinamica. Grazie al suo supporto si può fissare sul cruscotto o sul parabrezza dell'auto. Inoltre grazie ai 6 led consente la visione anche con poca luce. Si alimenta grazie ad una batteria inclusa nella confezione, ricaricabile tramite presa accendisigari 12V con adattatore 12V (incluso). Questa telecamera DVR può essere utilizzata per registrare in stile scatola nera. Registra automaticamente salva i file video in alta definizione direttamente su memoria SD / MMC. Il microfono incorporato consente di registrare anche l'audio. Caratteristiche tecniche
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180