
Viene Fornito Con Set Di Cacciaviti Di Diverse Dimensioni Mini Cacciavite Magnetico Mini Cacciavite Di Precisione Per La Riparazione Di Occhiali, Orologi, Gioielli, Telefoni, Prodotti Elettronici
MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: i cacciaviti meccanici precisi sono realizzati in acciaio al cromo vanadio, sono resistenti, durevoli e difficili da trasportare. L'impugnatura antiscivolo è realizzata in materiale PP + PVC, che può impedire la conduzione elettrica, è comoda al tatto e conforme al design ergonomico.
4 diverse dimensioni: 1,5 mm, 2,0 mm, 2,5 mm, 3,0 mm. È la scelta migliore per la manutenzione quotidiana. Come macchinari di precisione, orologi, manutenzione di occhiali, artigianato, ecc.
DESIGN ECCELLENTE: la parte superiore del cacciavite può ruotare il coperchio di 360 gradi, migliorando efficacemente l'efficienza del lavoro. La testa del cacciavite è anche magnetica, il che impedisce agli elementi di fissaggio di cadere durante l'installazione e la rimozione, risparmiando tempo ed energia.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: I piccoli cacciaviti sono molto adatti per elettricisti, orologiai, ma anche hobbisti e uso domestico come occhiali, cellulari, macchine fotografiche, laptop, rasoi e condizionatori d'aria.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: 1 x impugnatura 4 x cacciaviti (8 forme) 1 x scatola di immagazzinaggio. Il kit è confezionato in una scatola di plastica, che è bella e facile da trasportare, facile da riporre e utilizzare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180