
VIGRUE 305 viti per dispositivi per scatole di interruttori, viti per lattine da 3,2 x 15 mm, 3,2 x 25 mm, 3,2 x 40 mm, viti in acciaio zincato con fessura PZ1/
★【Materiale premium】 Le viti sono in acciaio zincato, che offre una buona resistenza alla corrosione. Elevata durezza, non facile da deformare e offre una buona stabilità per un uso a lungo termine.
★【Varie misure delle viti】: vi offriamo le seguenti 3 misure per il vostro utilizzo. 130 pezzi: Ø 3,2 x 15 mm;
105 pezzi: Ø 3,2 x 25 mm;
70 pezzi: Ø 3,2 x 40 mm, totale 305 pezzi. È uno strumento artigianale molto importante.
★【Buona lavorazione】 Le viti per interruttori sono molto pulite e precise. La filettatura compatta e potente non si deforma facilmente durante l'uso, mentre è facile da stringere e può essere installata rapidamente.
★【Ben confezionato】: set di viti imballate in una scatola di plastica portatile. È possibile ordinare le viti a testa svasata in modo ordinato e comodo. Le dimensioni delle viti sono indicate sulla custodia, in modo da poter trovare facilmente la dimensione desiderata.
★ 【Molteplici applicazioni】Viti adatte per interruttori, presa e altri componenti alle prese di interruttore, a incasso, dispositivi e fissaggio del coperchio di tutti i tipi. Con VIGRUE acquistate qualità e affidabilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180