loading...


Villa in Affitto in trattativa riservata

Gratis




Prezzo: Gratis

Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Forte dei Marmi

Tipo: Affitto
Venditore: Azienda
Categoria: Villa
Metri Quadri: 120
Vani: 8

Forte dei Marmi in affitto tipica villetta tutta su un piano a 50 metri dalla spiaggia. La villetta composta da ampio salotto con zona pranzo, cucina perfettamente attrezzata, tre ampie camere doppie ed una cameretta singola, 2 bagni e piccolo giardino sul retro,con spazio per pranzare all'aperto-Arredamento semplice ma in ordine- in affitto stagione 2018 Gli stabilimenti balneari si raggiungono facilmente a piedi cosi come il centro storico distante circa 200 metri Si affitta anche mesi separati luglio e agosto -prezzi trattabili - SC5721605


Venditore: Agenzia Immobiliare Studio

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Villa


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180