Rif.Ag. DA862 - CALCI - In zona centrale, APPARTAMENTO in duplex in ottime condizioni composto da ampio ingresso, soggiorno con balcone, cucina con accesso al giardino di circa 50mq, ampio ripostiglio uso lavanderia, reparto notte con pavimenti in parquet, camera matrimoniale con accesso al giardino, camera singola, bagno con vasca e finestra e secondo bagno con doccia. Al piano seminterrato con accesso sia dall'interno dell'abitazione sia dall'esterno, disimpegno ampio, vano di circa 40mq e garage di circa 19mq con seconda zona lavanderia. Classe F. - SC9133899
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180