Rif.Ag. V 986 - Calci Villa in vendita - 30 vani - 600 mq - con ingresso indipendente composto da 10 camere e 7 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. V 986 Calci: Importante villa dei primi del 1900 in ottimo stato di conservazione di circa 600 mq disposti su tre piani;
proprietà con vista unica sul meraviglioso paesaggio e contornata da circa 5000 mq di giardino su cui insiste una bella limonaia, la piscina, un piccolo vigneto in ottima produzione e con il suadente suono del piccolo ruscello che da un lato ne delimita la proprietà Stupendo immobile del quale saremo ben lieti di fornire ulteriori informazioni su richiesta. - SC9147818
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180