In via Torino, a soli cento metri dal centro storico di San Mauro T.se, proponiamo villa unifamiliare libera su 4 lati con giardino privato pianeggiante di circa 800 mq. L'abitazione si sviluppa su tre piani così composti: seminterrato con taverna, due camere, locale caldaia e box auto di 60 mq. Al piano terra vi è l'ampio salone, due camere, cucina e doppi servizi. Completa l'immobile il piano mansardato composto da tre camere e doppi servizi. Nel complesso la metratura della soluzione immobiliare misura circa 350mq rivestito quasi interamente da parquet di pregio. La gestione della proprietà è totalmente autonoma, il riscaldamento è a metano con radiatori a parete e infissi in legno e doppio vetro. Tra gli accessori troviamo un sistema di sorveglianza su tutto il perimetro. L'ottima ubicazione dell'immobile permette la vicinanza a tutti i principali servizi offerti dalla zona. Soluzione perfetta per famiglie amanti del verde della praticità offerti dei servizi sanmauresi. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia immobiliare Italiana kase di San Mauro t.se, via Martiri della Libertà n.67 - Tel. 01118754534 - Email: sanmauro@italianakase.com - SC8400209
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180