Rif.Ag. vil lun 625 - LUNATA, in bella zona residenziale tranquilla ma ottimamente servita, proponiamo in vendita villa indipendente in corso di realizzazione di 190 mq su due livelli, oltre a soffitta ad uso ripostiglio, composta al piano terra da bella veranda di 29 mq su due lati, pergolato di 18 mq, doppio ingresso in una luminosa zona giorno costituita da ampia sala e sala da pranzo (di complessivi 50 mq), disimpegno, cucina abitabile, bagno e locale lavanderia;
al primo piano disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con bagno privato, una camera doppia, una camera singola e altro bagno. A corredo dell'abitazione garage di circa 20 mq, resede per tre posti auto e giardino di 800 mq recintato. Rifiniture personalizzabili. - SC9014126
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180