VILLA UNIFAMILIARE: SABAUDIA - BAIA D'ARGENTO Abitat Group ha il piacere di proporre la vendita di una prestigiosa villa unifamiliare, nella zona più esclusiva del comprensorio Baja DArgento. La Villa è di circa 280 mq con un giardino di circa 4000 mq caratterizzato da un curatissimo prato allinglese con alberi secolari di sughere e querce e piante di fiori nel massimo splendore. La casa distribuita su due livelli è cosi composta: al piano terra troviamo un doppio salone con camino, caratterizzato da soffitti molto alti con travi in legno e pavimenti con maioliche originali di Vietri. Da unampia portafinestra ci si affaccia sia sul patio che sul giardino. La sala da pranzo comunica direttamente con il salone mentre una porta la divide dallaccogliente cucina abitabile. Dal salone si accede alla zona notte composta da 4 ampie camere matrimoniali e 3 bagni, mentre da una comoda scala in legno si accede al ballatoio dove troviamo uno studio ed adiacente una stanza matrimoniale con bagno. A
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180