loading...


Villasimius: Villa 5 Locali o più

Gratis


Prezzo: Gratis

Regione: Sardegna
Provincia: Cagliari
Comune: Villasimius

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Villa
Metri Quadri: 210
Vani: 5

VILLASIMIUS, localit Notteri, a soli cinque minuti dal centro cittadino e a pochi minuti a piedi dalla "spiaggia del riso" e dall'incantevole spiaggia di "Porto Giunco", tra le pi famose e pi belle spiagge della Sardegna, proponiamo in vendita villa unifamiliare di 210 mq su unico livello con ampio giardino privato di 2.140 mq. Attraverso tre comodi ingressi indipendenti ci si trova immersi nella macchia mediterranea, l'ingombro del fabbricato ricade esattamente al centro del lotto, e la villa risulta composta da un accogliente e ampio ingresso, grande soggiorno con camino, la cucina ampia e dispone di dispensa, mentre percorrendo un lungo disimpegno accediamo alle quattro ampie camere da letto, tre bagni, tre loggiati per un totale di 95 mq. Completa la propriet un terrazzo panoramico al piano primo. La propriet si trova tra il porto turistico e lo stagno di "Notteri", luogo ideale per chi ha l'esigenza di vivere in una zona tranquilla, a pochi metri dall'attrezzatissimo porto turisti


Venditore: Dream Immobiliare S.r.l

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Villa


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180