VILLCASE 100 Copriscarpe USA e Getta Copriscarpe in plastica, Copriscarpe Antiscivolo, Antipolvere per casa, Ufficio, Laboratorio, Auto, Colore: Blu
È realizzato in materiale PE ecologico e sicuro, con processo di goffratura, antipolvere e antiscivolo, e il piede è rinforzato per garantire resistenza all'usura e antiscivolo.
Le prestazioni impermeabili sono buone, il tasso di impermeabilità è superiore al 95%, che protegge le scarpe da acqua, liquidi, polvere e sporco.
Taglia unica, circa 33 x 16 cm, buona elasticità, super durezza, in grado di sopportare una forte forza di trazione, molto flessibile e durevole.
I copriscarpe usa e getta non devono essere puliti, risparmiate tempo e sono ideali per proteggere tappeti e pavimenti.
È ampiamente usato in case, laboratori, officine prive di polvere, alberghi, industria automobilistica, cantieri, copriscarpe visitatori, industria alimentare, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180