VILLCASE - 20 pezzi in carta vetrata a forma di cono, per levigatura e lucidatura, 5,5 x 1,2 cm
Utilizzando la produzione di precisione per migliorare le caratteristiche stabili e l'alta affidabilità, durevole, sicuro e resistente all'usura.
Design conico, manico in metallo, rettificato con carta vetrata, con forza di macinazione affilata e potente, prestazioni eccellenti.
Ha le funzioni di riparazione di saldature, sbavatura e derusting superfici complesse.
È adatto per la lucidatura profonda e la finitura di plastica, legno, metallo e superfici complesse non metalliche.
Utilizzare con smerigliatrici dritte, trapani manuali, utensili pneumatici, trapani elettrici, trapani pneumatici, trapani da banco, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180