Prezzo Medio: 118,91€ -8%
Compressore 6 litri Lubrificato Vinco 60612 Il Compressore d'Aria Lubrificato Vinco 60612 con serbatoio da 6 litri è la soluzione ottimale per chi cerca un'opzione compatta e affidabile per una varietà di applicazioni casalinghe e hobbistiche. Questo modello, caratterizzato dalla sua praticità e facilità d'uso, è particolarmente adatto per soffiaggio, gonfiaggio, pittura ad aerografo, utilizzo di attrezzi ad aria compressa e piccoli lavori di verniciatura. Caratteristiche Principali: Design Compatto: La dimensione ridotta del serbatoio da 6 litri rende questo compressore estremamente maneggevole e facile da posizionare, perfetto per gli spazi limitati e per un facile trasporto. Potenza Motore 1,0 HP: Nonostante le sue dimensioni compatte, il compressore offre una potenza motore di 1,0 HP, assicurando prestazioni sufficienti per una vasta gamma di attività domestiche e hobbistiche. Lubrificazione: Il sistema di lubrificazione garantisce una maggiore durata delle componenti interne
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
-8%
Ribasso dal prezzo medio
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180