Vinsani, guardaroba singolo rivestito in tela con scaffali e ripiani Black
Pratico, resistente ed elegante, questo guardaroba in tela di prima qualità è una fantastica soluzione per qualsiasi camera da letto. Ideale per la camera degli ospiti, case in affitto, alloggi universitari, roulotte o case vacanza.
Robusto e resistente, realizzato in tessuto senza cuciture, tubi in acciaio di alta qualità e raccordi in polipropilene. Questo robusto armadio portatile soddisferà le tue esigenze.
Il guardaroba è dotato di un appendiabiti con una capacità di carico di 20 kg e due ampi ripiani.
Con questo incredibile armadio i tuoi vestiti o accessori quotidiani sono facili da raggiungere. Facile da montare, basta inserire i tubi in metallo nei fori dei raccordi in plastica, poi mettere i ripiani e coprire. Facile assemblaggio in soli 15 - 20 minuti, senza bisogno di alcun attrezzo!
Dimensioni: circa 149 x 70 x 41 cm (altezza x larghezza x profondità).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180