loading...


ViolaDresses Estensioni dei Capelli del Filo per

19,70€


Prezzo: 19,70€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Violadresses
Colore: 4
Taglia: 22inch
Tempo di spedizione: 1 giorno


ViolaDresses Estensioni dei Capelli del Filo per Le Donne Parrucca Diritta Sintetica Naturale dei Capelli Umani Veri Nastro Invisibile Regolabile in 22 Pollici,4,22inch
[Regolabile] le nostre estensioni per capelli a filo sono pronte per soddisfare le esigenze delle donne. Il tallone di silicone può essere aperto e il filo verrà fissato o allentato per una lunghezza perfetta per la nostra testa. Successivamente, utilizzare una pinza per chiudere le perline di silicone. È facile e conveniente per il funzionamento.
[Secure Fit] Il nostro filo elastico aggiornato che si trova sopra la tua testa sarà molto per la tua testa. La parrucca si adatta perfettamente al design della testa, chi la indossa non sentirà il peso della testa e non sembrerà strana dall'esterno. Indossalo facilmente tutto il giorno senza sentirti stanco.
[Abbigliamento comodo] Incuneandosi delicatamente con il nostro filo trasparente invisibile, puoi sentire i vari meccanismi di attacco nei tuoi capelli. Un'esperienza di utilizzo più confortevole che otterrai rispetto ad altre estensioni dei capelli.
[Facile da applicare] Nessun nastro, colla e nessuna cucitura saranno preparati per essere indossati. Quello che dovresti fare è solo posizionare le estensioni dei capelli del filo sui tuoi capelli come una fascia, impiegando poco tempo per capelli immediatamente più spessi e più lunghi.
[Un regalo meraviglioso] Se hai amiche alla moda in giro, questo pezzo di parrucca è un ottimo regalo per loro. Questo non solo soddisfa il loro gusto per la novità e spesso provano diversi colori di capelli, ma li aiuta anche a ridurre il numero di danni ai loro capelli veri causati da permanenti e tinture multiple. Allo stesso tempo, la parrucca può essere utilizzata anche come decorazione per capelli per partecipare a feste a tema, gite, ecc., aggiungendo un divertimento diverso al tuo viaggi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180