Design Artificial Fit - : il design unico si adatta meglio al tuo viso per fornire una migliore protezione e comfort. La soluzione di protezione dalla nebbia può mantenere la visiera cristallina e far sbocciare il tuo sorriso. 【Riutilizzabile e lavabile】: il prodotto è leggero e portatile, facile da indossare in testa e facile da installare e utilizzare . Indossare occhiali può anche utilizzare i nostri prodotti, la lente degli occhiali non si appanna. Puoi metterlo in tasca e portarlo con te. 【Ampiamente usato】: dimensioni del prodotto circa 17 x 18,5 cm, larghezza del mento 11 cm, design del cinturino regolabile, adatto al 99% della popolazione. Molto adatto per l'uso quotidiano. È molto adatto per la maggior parte delle occasioni, come attività all'aperto, giochi, uso in negozio, in particolare nel settore dei servizi. 【Design unico】: il design dello sfiato nella parte inferiore del mento del prodotto è comodo da indossare e il design curvo è vicino al mento. Ci sono quattro opzioni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180