Prezzo Medio: 3.278,11€ -16%
Interpretazione moderna di un lampadario classico: Puppet 18 sorgenti luminose e 18 paralumi distribuiti su due piani di una corona - fino a questo punto la descrizione suona come quella di un lampadario classico e anche piuttosto pomposo. È anche il classico lampadario che i designer italiani Michele Romani e Mauro Saccani hanno usato come modello per il loro progetto, che in seguito hanno chiamato burattino. Nel loro progetto, tuttavia, si sono allontanati dai bracci rigidi, di solito a forma di S, di un lampadario e hanno semplicemente usato i cavi che portano dagli ombrelli alla corona come "braccia". Ma poiché i cavi sarebbero naturalmente appesi verso il basso e non sarebbe più un lampadario con le sorgenti luminose rivolte verso l'alto, i bracci devono essere fissati singolarmente al soffitto con funi metalliche. È proprio questa caratteristica speciale che rende Puppet un elemento di illuminazione altamente personalizzabile. È possibile variare il diametro dell'intero lampadario da 80 a 120 cm. Non solo il diametro, ma anche l'altezza alla quale gli ombrelli sono sospesi possono essere determinati individualmente all'interno di un determinato quadro. Un'altra particolarità e una caratteristica distintiva di qualità del lampadario Puppet sono le sfere di vetro che fungono da paralume per le lampade G9. Questi globi sono fatti a mano e provengono dalle tradizionali vetrerie dell'isola di Murano vicino a Venezia. Da molti secoli vi si producono prodotti in vetro, conosciuti in tutto il mondo. Il vetro trasparente ma leggermente color topazio delle tonalità del pupazzo appare leggermente sfumato a causa del delicato motivo a righe e crea un piacevole bagliore. - con vetro soffiato a bocca, multistrato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180