VLAND RGB Fari per Challenger 2015-2019 fari anteriori con indicatore sequenziale e alone colorato DRL
【Montaggio】VLAND Fari anteriori per luci anteriori Challenger 2015 2016 2017 2018 2019. I fari sono progettati per essere un sostituto esatto per il faro di fabbrica senza che siano necessarie modifiche al veicolo.
【Modalità di illuminazione】Anabbaglianti (è necessario acquistare separatamente le lampadine D2H HID), abbaglianti (condividere una lampadina con gli anabbaglianti), le lampadine a LED aumentano significativamente l'intensità e la gamma di illuminazione, riducendo il rischio di maltempo.
【RGB Halo DRL】 Scarica l'APP 'HappyLighting' e collega i fari, otterrai la funzionalità multicolore. Adatto sia per iOS che per Android.
【Qualità】Chip LED super luminoso;
Alloggiamento in ABS nero resistente e lente in PMMA trasparente;
impermeabile IP67, esente da manutenzione, un anno di garanzia, No MOT.
【Incluso e installazione】Una coppia di luci anteriori RGB (lato guidatore e passeggero);
includere la descrizione del prodotto;
accessorio del cablaggio. Nota: lampadina LED D2H / XENON non inclusa. Funzionamento plug-n-play, montaggio OE diretto o sostituzione dell'unità di serie;
in genere 1+ ora di installazione;
L'installazione professionale è altamente raccomandata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180