Vobozeany Berretto da Ciclismo Invernale Autunno Antivento Termico Sottocasco Moto Bici Berretto da Corsa Cappello Sportivo Running Cappello sotto Casco Cappellino Copricapo
Ottimo materiale morbido: pile polare, caldo e confortevole. Rendi questo cappello perfetto per il ciclismo, la corsa, le passeggiate mattutine, il jogging, l'escursionismo, il motociclismo, lo sci, l'arrampicata, il tempo libero quotidiano o altre attività all'aperto.
Circonferenza della testa: 56-60 cm, elevata elasticità e confortevole, ideale per diverse forme della testa.
Multiuso: questo berretto può essere utilizzato come berretto da ciclismo, berretto sportivo per casco da bicicletta, berretto da corsa, berretto sportivo all'aperto, ecc.
Cappellino da ciclismo unisex, adatto per uomo e donna. Stagioni adatte: ottimo per autunno/inverno/primavera.
Questo berretto mantiene l'intera testa e le orecchie al caldo anche quando fa molto freddo. È il miglior regalo per te, la famiglia e gli amici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180