Questo avvolgicavo automatico retrattile è senza dubbio la scelta ideale per mantenere un cavo libero da grovigli e uno spazio di lavoro organizzato. Con un'incredibile pressione di esercizio di 24 bar, questo avvolgitubo può essere utilizzato per molte applicazioni. Pre-caricato con un tubo dell'aria da 12 metri, l'avvolgitubo viene fornito con un tubo di collegamento lungo 1 metro. Il tubo dell'aria è dotato di un connettore rapido che consente un facile collegamento agli utensili pneumatici. Grazie al meccanismo di bloccaggio, il tubo può essere bloccato automaticamente alla lunghezza desiderata. Questo prodotto è semplice da installare e utilizzare. Colore: grigio Materiale tubo: PVC + rete Materiale alloggiamento: polipropilene (PP)< /li> Lunghezza tubo: 12 m (uscita) + 1 m (ingresso) Diametro interno tubo: 6,5 mm Diametro esterno tubo: 10 mm Pressione di esercizio: 8 bar Pressione di scoppio: 24 bar Connessione (BSPT/NPT): 1/4" ( 6,35 mm) (con connettore rapido ) Adatto a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180