La confezione include: 120 bottoni in metallo in 6 colori: nero, bronzo, grigio, grigio scuro, oro, argento. 20 pezzi per colore. Un bottone a pressione completo include 4 pezzi: presa, un cappuccio per il fissaggio della presa, perno, perno per il fissaggio del perno. Questo kit di bottoni a pressione in metallo viene fornito anche con quattro strumenti di installazione: 1x base setter, 1x 2.5 hollow punzone, 1 punzone maschio 633# e 1 punzone femmina 633#. Puoi installare facilmente i bottoni a pressione sull'indumento in modo economico utilizzando questo set di bottoni a pressione, ovviamente è necessario anche un martello (non abbiamo fornito qualsiasi). Questi pulsanti sono realizzati in metallo di alta qualità, antiruggine, resistente e durevole. Dimensioni: il diametro del cappuccio è di circa 12,5 mm, il diametro del perno è di circa 12 mm. Bottoni automatici multicolori, quindi avrai l'imbarazzo della scelta per i tuoi lavori di abbigliamento o per l'artigianato in pelle. Un
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180