Design di alta qualità: le luci solari da giardino sono resistenti e impermeabili. Palo in lega di alluminio e figura in acrilico trasparente, sulla parte superiore del palo è presente un LED a 7 colori. È molto adatto per uso interno ed esterno senza preoccuparsi di umidità, maltempo o cortocircuiti. Luci LED che cambiano colore: un set di 3 luci solari da giardino con farfalle, libellule e colibrì, con 7 colori che cambiano LED. I loro gradienti di luce cambieranno lentamente in colori diversi, alternandosi tra rosso, verde, blu, viola, rosa, arancione e giallo. Ricarica automatica solare: la luce solare della batteria da giardino è controllata da un interruttore.Il pannello solare integrato aggiornato viene caricato automaticamente durante il giorno e la luce si accende automaticamente quando fa buio. Una volta caricata completamente, la modalità di illuminazione continuerà per 8 ore fino a quando non si interromperà l'alimentazione. Facile da installare: la luce solare viene
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180