Materiali di alta qualità: il nostro martello di emergenza è realizzato in metallo e plastica di alta qualità, è robusto e durevole, con il quale puoi rompere rapidamente il vetro di emergenza e tagliare la cintura di sicurezza per proteggerti meglio. Strumento di fuga molto necessario: in caso di emergenza, puoi utilizzare questo martello di emergenza per rompere i finestrini, tagliare le cinture di sicurezza e uscire dalla zona di pericolo. L'installazione stabile e sicura: ogni veicolo deve avere uno strumento di salvataggio attaccato alla staffa, anche se il veicolo incontra una collisione, non cadrà e può essere facilmente smontato. Necessario nella vita -- In caso di emergenza, questo efficace strumento di fuga è molto utile in auto, autobus, SUV, camion, navi durante il campeggio e i viaggi. Il pacchetto include: 1 martello di emergenza per auto. Dimensioni (circa): 13,5 x 8 x 2,5 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180