Materiale di alta qualità: set di cerniere per porte in vetro regolabili, materiale in lega di zinco, trattamento superficiale spazzolato, liscio e bello, resistente all'usura e alla corrosione, forte e durevole. Protezione efficace: la cerniera della porta in vetro è protetta da una guarnizione per evitare che il vetro scivoli e per una migliore tenuta. Trova il paraurti e fissa la posizione per evitare che la porta dell'armadio si apra automaticamente. Dimensioni: supporto vetro monofacciale 0, lunghezza totale 45 mm, spessore 9 mm, adatto per vetro spessore 5 8 mm. L'uso di viti antiscivolo aumenta la sicurezza antiscivolo. Ampiamente usato: doccia con cerniera in vetro fissata alla parete laterale, per il fissaggio alla porta in vetro, ad es. B. porta del bagno, vetrina, vetrina, cantinetta, ecc. Facile da usare: cerniera a clip facile da installare, molto comoda. Basta inserire il vetro nella scanalatura e serrare le viti. Fare attenzione a non serrare eccessivamente le viti per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180